“Ero sopraffatta da una gioia immensa e da uno shock totale”, così ha raccontato Maisy Kucera a People. La ventiquattrenne ha ricevuto la proposta di matrimonio dal ragazzo con cui ha una relazione dalla fine del 2024. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il futuro marito, Cody Guinn, ha scelto di dichiararsi in ginocchio nonostante sia affetto dalla sclerosi multipla.
All’uomo di trentotto anni hanno diagnosticato la malattia nel 2015, quando sono iniziati a esserci primi e lievi sintomi. Dopo un incidente in auto nel 2023, Cody è stato costretto alla sedia a rotelle elettrica. Nonostante ciò, ha comunque scelto di dichiararsi alla sua Maisy in ginocchio.
E per farlo ha concordato la proposta con il suo fisioterapista. “Cody si è sentito realizzato perché è riuscito a superare i suoi intensi spasmi e i limiti fisici. Era determinato“, ha continuato la donna nel racconto. Come mostra il video postato su TikTok, che ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni in sei giorni, Cody Guinn si è dichiarato mentre stava svolgendo una seduta di fisioterapia. Ha mostrato l’anello alla compagna, che soltanto in un secondo momento si è accorta della proposta in ginocchio.
“Dato che Cody è su una sedia a rotelle, quando mi ha chiesto di sposarlo ho pensato che non si sarebbe messo in ginocchio. Ma mi ha sorpresa, anche se significava farlo in fisioterapia. Come ha detto lui, ‘Sarei rimasto in ginocchio a prescindere’. Ti amo”, ha poi scritto la donna sui social. La sorpresa è quindi riuscita e Cody Guinn e Maisy Kucera convoleranno presto a nozze.
L’uomo ha lottato contro i propri limiti fisici per regalare una proposta quasi da sogno alla donna che ama. “È stata dura per il suo corpo, ma ha detto ‘ne è valsa la pena‘”, ha scritto nella didascalia del video che è diventato virale.
@guinnsjourneyzz It was hard on his body but he said “it was so worth it” #wheelchair #wheelchairlife #couple #fyp #couplestiktok ♬ Let Down – Radiohead