Si sono sposati soltanto lo scorso ottobre, ma adesso il matrimonio tra California (vero nome Francesca Mesiano) e Fausto Zanardelli dei Coma_Cose sembra essere giunto al capolinea. Già da tempo erano circolate voci su una possibile rottura, ma entrambi avevano smentito, continuando anche a cantare insieme nel tour “Coma Cose Live 2025” dopo il grande successo di “Cuoricini” all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Adesso un indizio social preoccupa e lancia l’allarme tra i fan.
L’indizio social
Sposati dall’ottobre del 2024 ma insieme da una vita, Francesca Mesiano E fausto Zanardelli sono uniti nel privato e in ambito lavorativo da anni. Il progetto “Coma Cose” è in ascesa grazie ai brani di successo cantati sul palco dell’Ariston di Sanremo: “Fiamme negli occhi” ne 2021, “L’addio” nel 2023 e “Cuoricini” nel 2025. Proprio l’ultima hot è diventata una delle più riprodotte in radio e sulle piattaforme di streaming musicale. Anche la vita privata sembrava andare a gonfie vele, con il matrimonio celebrato a Milano sulle note dei Beatles lo scorso autunno dopo dieci anni di relazione.
Adesso, però, sono tornate con insistenza le voci su una possibile separazione dei due cantanti. Ad alimentarle è un indizio social sicuramente non passato inosservato: Fausto Zanardelli non segue più la compagna California su Instagram, mentre Francesca Mesiano rimane una follower del marito. In tempi di social network, nulla è lasciato al caso e tra i fan sono scoppiati allarme e preoccupazione.
In diversi pensano si tratti di un preambolo per la rottura definitiva tra i due. Altri, invece, sostengono che si tratti di un’iniziativa per il lancio di un nuovo progetto artistico e musicale. Per il momento, le voci su una possibile rottura non sono state smentite dai due cantanti. I fan – preoccupati – intanto aspettano. I Coma Cose sono attesi da altre quattro date del tour, tra cui proprio il forum di Assago a Milano il prossimo 27 ottobre.