Storie dal Mondo

“Mio marito ha rovistato tra i rifiuti marci di una discarica per trovare l’anello nuziale che avevo perso”: l’incredibile storia romantica di Jeanine Van Ysseldyk

La donna è rimasta scioccata quando si è accorta che il suo anello era sparito, mentre era fuori a cena col marito

di F. Q.
“Mio marito ha rovistato tra i rifiuti marci di una discarica per trovare l’anello nuziale che avevo perso”: l’incredibile storia romantica di Jeanine Van Ysseldyk

Mangiare i pop corn e perdere la fede. Ma non nel senso figurato, proprio l’anello nuziale. Steve Van Ysseldyk ha fatto di tutto quando sua moglie Jeanine Van Ysseldyk si è resa conto di aver perso le fedi nuziali nella spazzatura, dentro a un sacchetto di pop corn.

La coppia canadese è rimasta scioccata quando Jeanine si è accorta il 14 agosto che la sua fede era sparita, mentre erano fuori a cena, hanno raccontato a CTV.

Dopo aver visionato i filmati delle telecamere nel loro giardino, si sono resi conto che le fedi erano scivolate dalle dita di Jeanine la sera prima, mentre raccoglievano i popcorn rovesciati per terra, dopo essere andati al cinema.

Dopo essersi confrontati i due finalmente sono riusciti a stabilire che molto probabilmente le fedi erano state già portate alla discarica di Mission Sanitar.

Così il marito Steve si è messo in viaggio la mattina successiva per iniziare le ricerche, raccontando alla BBC di aver portato con sé una pala e dei guanti per proteggersi dai rifiuti marci. È riuscito a convincere l’appaltatore della discarica Denny Webster a lasciarlo scavare tra i cumuli.

Poi il mezzo miracolo: l’anello è stato ritrovato” viscido di popcorn e burro”, ma ancora intatto.

“Ero piuttosto ottimista – ha detto Steve alla BBC – Mia moglie era molto scettica sulle mie possibilità di successo. Mi ha detto ‘non ti lasceranno entrare in discarica’, e io le ho risposto ‘non si sa mai. Devo provarci’. C’era una possibilità su un miliardo di successo”.

Al settimo cielo la moglie Jeanine Van Ysseldyk: “So quanto lui mi ama e che è disposto a passare attraverso un cumulo di compost marcio e puzzolente per me”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.