Trending News

“Il mio cane sta morendo per colpa di Mauro”: Wanda Nara attacca ancora l’ex marito Icardi

A pochi giorni dai messaggi polemici, la showgirl argentina torna ad attaccare l'ex marito per il trattamento che sta riservando al cane

di F. Q.
“Il mio cane sta morendo per colpa di Mauro”: Wanda Nara attacca ancora l’ex marito Icardi

Prima le figlie, poi le auto e adesso gli animali domestici: vanno avanti le liti tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina, che soltanto pochi giorni fa aveva postato messaggi contro l’ex marito su Instagram, è tornata ad attaccare l’attaccante del Galatasaray.

Questa volta il motivo della contesa è il cane della (ex) coppia. Intervenuta nel programma argentino Puro Show (El Trece), Wanda Nara si è mostrata visibilmente provata quando ha raccontato la tragica situazione in cui riversa l’animale domestico: “Ho un cane in Italia che devono operare e non possono perché Mauro non firma. Morirà in questi giorni. Ci sono situazioni morali”. Stando alle ricostruzioni della showgirl, la responsabilità del cane appartiene all’ex attaccante dell’Inter, che però non avrebbe rilasciato le autorizzazioni per procedere con l’intervento. Neanche il viaggio in Italia di Wanda Nara sarebbe stato utile per sbloccare la situazione. “Serviva solo la firma di Mauro. Non vogliono operare il mio cane. Sta morendo in questi giorni”, ha aggiunto.

La donna ha poi puntato nuovamente il dito contro il suo ex marito per il trattamento riservato a due gatti, adottati a Istanbul dalle figlie Francesca e Isabella. “Ha detto di averli lasciati liberi per strada. Voi tutti sapete quanto i miei figli adorino gli animali. Anche questa è violenza”, ha raccontato. Già nel gennaio del 2025 la donna aveva parlato dei gatti: “Per coloro che mi chiedono dei nostri animali domestici, stiamo cercando di riaverli indietro. Dove sono adesso? Penso in un asilo per animali, ma non lo sappiamo. Ai bambini mancano i loro cani e gatti”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.