Trending News

Martina Nasoni in ospedale: “Pregate per me, è il momento di accogliere un grande dono”: la ragazza “con il cuore di latta” pronta per l’intervento

La speaker radiofonica ha scritto: "Ripenso alla mia vita, ripenso agli ultimi quattro mesi, a quest’attesa infinita che ora è giunta al termine. Questo cuore è stato grande. Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme"

di F. Q.
Martina Nasoni in ospedale: “Pregate per me, è il momento di accogliere un grande dono”: la ragazza “con il cuore di latta” pronta per l’intervento

“Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino. Il mio sta per arrivare”, così inizia un lungo post pubblicato su Instagram da Martina Nasoni. La speaker radiofonica e vincitrice della sedicesima edizione del “Grande Fratello” è ricoverata in ospedale a Bergamo e dovrà essere sottoposta a un trapianto di cuore.

Il messaggio pubblicato su Instagram

“Ripenso alla mia vita, ripenso agli ultimi quattro mesi, a quest’attesa infinita che ora è giunta al termine. Questo cuore è stato grande. Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme. Abbiamo superato cose che nessuno avrebbe mai immaginato, milioni sono state le sue avventure e milioni sono state le emozioni che lo hanno attraversato. Siamo cresciuti insieme, ci siamo odiati e amati, ma a oggi lo amo, lo amo e basta”, ha poi aggiunto l’ex gieffina. La ventisettenne, infatti, convive con la cardiomiopatia ipertrofica, una condizione cardiaca congenita molto seria. E per questo dovrà operarsi.

Martina Nasoni è grata per quello che ha vissuto fino a questo momento e ha ringraziato per l’amore e il supporto avuto: “La vita è un respiro lungo e breve, un intreccio di gioie e ferite, di passi incerti e corse a perdifiato. Ho amato con tutta la forza che avevo, ho pianto con la stessa intensità. In entrambi i casi ho sentito di esistere davvero. Tutto è stato poesia, anche nelle stonature. Voglio ringraziare voi, per tutto il supporto e l’amore che mi avete dato in questi anni”.

E poi, a fine post, la donna chiede una preghiera per lei ai suoi followers e a chi le vuole bene: “Guardando le stelle, in questi giorni, rivolgete un pensiero a me, una preghiera… È arrivato il momento di accogliere un grande dono. Quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando. La vita è una scalata, ma la vista è grandiosa. Ci vediamo dall’altra parte delle mie paure”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.