“Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino. Il mio sta per arrivare”, così inizia un lungo post pubblicato su Instagram da Martina Nasoni. La speaker radiofonica e vincitrice della sedicesima edizione del “Grande Fratello” è ricoverata in ospedale a Bergamo e dovrà essere sottoposta a un trapianto di cuore.
Il messaggio pubblicato su Instagram
“Ripenso alla mia vita, ripenso agli ultimi quattro mesi, a quest’attesa infinita che ora è giunta al termine. Questo cuore è stato grande. Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme. Abbiamo superato cose che nessuno avrebbe mai immaginato, milioni sono state le sue avventure e milioni sono state le emozioni che lo hanno attraversato. Siamo cresciuti insieme, ci siamo odiati e amati, ma a oggi lo amo, lo amo e basta”, ha poi aggiunto l’ex gieffina. La ventisettenne, infatti, convive con la cardiomiopatia ipertrofica, una condizione cardiaca congenita molto seria. E per questo dovrà operarsi.
Martina Nasoni è grata per quello che ha vissuto fino a questo momento e ha ringraziato per l’amore e il supporto avuto: “La vita è un respiro lungo e breve, un intreccio di gioie e ferite, di passi incerti e corse a perdifiato. Ho amato con tutta la forza che avevo, ho pianto con la stessa intensità. In entrambi i casi ho sentito di esistere davvero. Tutto è stato poesia, anche nelle stonature. Voglio ringraziare voi, per tutto il supporto e l’amore che mi avete dato in questi anni”.
E poi, a fine post, la donna chiede una preghiera per lei ai suoi followers e a chi le vuole bene: “Guardando le stelle, in questi giorni, rivolgete un pensiero a me, una preghiera… È arrivato il momento di accogliere un grande dono. Quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando. La vita è una scalata, ma la vista è grandiosa. Ci vediamo dall’altra parte delle mie paure”.
Visualizza questo post su Instagram