Altra città, altro caso di un conto non pagato. A denunciare l’accaduto è il titolare di una pizzeria di Molfetta, in provincia di Bari. Un padre, una madre e i due figli piccoli sono andati via dal locale dopo aver cenato ma senza pagare.
“Lavoriamo tutti i giorni, dalla mattina alla sera, per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. È per questo che non possiamo assolutamente accettare comportamenti come questo”, ha denunciato il titolare della pizzeria alla testata locale MolfettaViva. Come mostrano le immagini delle telecamere di sicurezza, i due genitori si sono alzati in maniera tranquilla dal tavolo e si sono diretti verso l’uscita, accompagnati dai due figli piccoli. Superato l’uscio del ristorante, la famiglia ha fatto perdere le proprie tracce. La vicenda è accaduta domenica 17 agosto poco dopo le ore 21.
Non è il primo caso di conto non pagato tra Bari e provincia in questi mesi. Episodi simili si sono ripetuti alla storica pizzeria Da Donato, al ristorante SushiC, al bar Jamboree e al ristorante di sushi Gohan a Pasquetta.