“Sto bene, mi sto vivendo questa gravidanza al massimo, sono serena, molto sorridente, non ho tanti sbalzi d’umore”. Cecilia Rodriguez si lascia andare alle confidenze nella prima domenica di agosto, ritagliandosi un momento per rispondere sui social alle domande che le pongono i fan, a partire dai chili che sta prendendo durante la gravidanza.
“Ho preso 13 chili al momento e sono al settimo mese. Non sono dispiaciuta, -ha detto la neo mamma – non me la vivo male. Mangio, ho fame, è bello avere appetito, mi piace mangiare e mangio sano. Ho voglia di carboidrati, di pasta, di verdure, frutta. Mi godo anche una nuova versione di me, più tonda, e va bene così. I chili se si devono perdere si perderanno, a mio marito piaccio anche così“.
Cecilia e Ignazio non vedono l’ora di conoscere la loro piccola Clara Isabel. Il parto è previsto per metà ottobre: “Potrà essere una bellissima bilancia o scorpione, basta che sia sana” osserva Rodriguez, che spiega anche il perché di questo nome per la loro primogenita. “È il nome di mia nonna materna”.
Inizialmente la coppia pensava di aspettare un maschietto, ma quando ha scoperto il sesso del nascituro è stato il primo nome su cui è ricaduta la scelta.
Nel corso della chiacchierata virtuale con i follower Cecilia promette che a tempo debito parlerà del proprio percorso nella procreazione medicalmente assistita. Per ora si limita a commentare: “È un tema molto delicato, ci sono sempre più donne che fanno fatica a rimanere incinta, io ci sono passata, so cosa si prova. Parlerò quando sarà il momento. La cosa importante è essere circondata da persone che ti vogliono bene perché è un percorso molto faticoso“.