Trending News

“Ho chiesto aiuto alla mia mental coach per l’evento che farò a Verona”: così Francesca Michielin – VIDEO

di F. Q.

Francesca Michielin si sta preparando per l’evento “Michielin30 – tutto in una notte“, con cui la cantautrice il 4 ottobre festeggerà i suoi 30 anni all’Arena di Verona.

Sul palco amici e colleghi come: Coma_Cose, Tommaso Paradiso, Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Fudasca, Gaia, Giorgio Poi, Irama, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Max Gazzé, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi.

“Sapete mancano un po’ più di due mesi all’Arena di Verona il 4 ottobre,- ha comunicato l’artista con un video su Instagram – io come, tanti altri cantanti, sportivi, ho una mia mental coach”.

E ancora: “Siccome per me l’Arena è un appuntamento importante, ci tenevo ad avere l’opinione e i consigli di una grande esperta. Si tratta di una delle massime esperte in ambito di mental coach. Essendo questo tipo di sedute di consulenza private normalmente, come è giusto che sia in questo caso… Ho ovviamente chiesto il permesso di essere ripresa”.

Ed ecco che in cucina appare la nonna della Michielin: “La spontaneità di presentarti è quello che mi piace da sempre”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.