Trending News

“Grazie Kim, non aver paura di venire a cena da noi”: Anthony Hopkins prova la nuova maschera facciale di Skims ed è subito Hannibal Lecter

L'attore di 86 anni ironizza sul nuovo "Seamless Sculpt Face Wrap" di Skims, che ricorda la maschera del suo iconico serial killer

di F. Q.

Ci sono testimonial che scegli e testimonial che, inaspettatamente, si scelgono da soli, regalando una campagna pubblicitaria impagabile. È quello che è successo a Kim Kardashian per il lancio del suo ultimo, discusso prodotto: il Seamless Sculpt Face Wrap a marchio Skims. A “testarlo” in un video diventato immediatamente virale è stato nientemeno che Sir Anthony Hopkins, che non ha perso l’occasione per rievocare il suo personaggio più famoso e terrificante: Hannibal Lecter. Questa settimana, la linea Skims di Kim Kardashian ha debuttato nel settore dei beauty device con un nuovo prodotto: una sorta di maschera o fascia in tessuto modellante che, secondo il brand, promette di “scolpire” i lineamenti del viso, ridefinendo zigomi e mascella. Il prezzo? 48 dollari, con accesso solo tramite lista d’attesa.

Ma a catalizzare l’attenzione non sono state le presunte proprietà estetiche del prodotto, quanto la sua estetica. Il bendaggio, con il suo design avvolgente e contenitivo, ricorda in modo comico la maschera di contenzione indossata dal cannibale Hannibal Lecter nel capolavoro “Il Silenzio degli Innocenti”. Un’associazione che non è sfuggita al suo leggendario interprete. In un video pubblicato giovedì sul suo profilo Instagram, Anthony Hopkins si è mostrato con indosso il Face Wrap, le braccia incrociate e un’espressione enigmatica. Imitando gli atteggiamenti del Dottor Lecter, si è rivolto direttamente a Kim Kardashian: “Ciao Kim, mi sento già ringiovanito di 10 anni”, ha detto, prima di salutare minacciosamente la telecamera. Nella didascalia, ha aggiunto il carico da novanta: “Grazie, Kim. Non aver paura di venire a cena da noi”.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.