“In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie”, lo scrive l’avvocato David Leggi in una nota a seguito delle indiscrezioni circolate in questi giorni sulla vita privata del protagonista di “Don Matteo”.
Dopo settimane di rumors sulla crisi amorosa tra l’attore e la showgirl, Fabrizio Corona in una puntata del podcast “Falsissimo” ha parlato di un tradimento di Bova con la modella ventitreenne Martina Ceretti, svelando le chat intercorse tra di lui e la giovane influencer milanese, che si sarebbero conosciuti via Instagram due anni e mezzo fa, con la diffusione di audio privati.
”Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales – aggiunge l’avvocato – per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile. In ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai quattro figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”, conclude il legale David Leggi.