Margaret Meece ha coronato due sogni il giorno del suo matrimonio, ha messo insieme l’amore sentimentale per quello che sarebbe diventato suo marito e il grande amore per la cucina.
Il giorno del suo matrimonio, la sposina ha voluto preparare la sua torta nuziale usando l’amata ricetta della torta Red Velvet della Waldorf Astoria, la ricetta di sua nonna. Quando ha raccontato il suo progetto alla famiglia, nessuno si è sorpreso. Sua cugina ha pubblicato un video della torta su TikTok, che è diventato virale con oltre 12 milioni di visualizzazioni.
“Poter usare la preziosa ricetta di mia nonna per preparare la mia torta nuziale è stato un modo speciale per avere un pezzo di lei lì con noi”, ha spiegato a People la Meece. Mercoledì 18 giugno, Meece e suo marito hanno celebrato un’intima cerimonia in giardino, seguita da una festa in famiglia. Ecco perché Meece ha deciso, in tutta serenità, di dedicare la mattinata alla preparazione e alla glassatura della torta da sola, cosa che aveva deciso fin dall’inizio.
(Video TikTok @em_merrick)