Storie dal Mondo

“Era alla guida di un tosaerba in autostrada e in stato di alterazione”: Christopher Spain arrestato in Florida

Il trentottenne era fermo sul tosaerba in una banchina dell'autostrada quando è stato fermato da un agente della Florida Highway Patrol

di F. Q.
“Era alla guida di un tosaerba in autostrada e in stato di alterazione”: Christopher Spain arrestato in Florida

Prende l’autostrada in maniera spensierata. Peccato, però, che era alla guida di un tosaerba e in evidente stato di alterazione. È quanto accaduto venerdì mattina in Florida. Come riportato da Fox 13, intorno alle 8:30 del 18 luglio Christopher Spain guidava un tosaerba lungo la Suncoast Parkway.

Gli automobilisti hanno assistito increduli alla scena e poi hanno proceduto con numerose segnalazioni e chiamate. Dopo una ventina di minuti, un agente della Florida Highway Patrol è intervenuto. Il trentottenne Christopher Spain era seduto sul mezzo, fermo sulla banchina dell’autostrada.

La Florida Highway Patrol ha segnalato che l’uomo era in evidente stato di alterazione. Christopher Spain aveva le pupille piccole, la pelle arrossata, presentava secchezza delle fauci e un’irritazione all’interno del naso. L’agente ha provato a sottoporgli un test di sobrietà, ma il trentottenne si è rifiutato ed è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebrezza.

Trasportato nel carcere della contea di Hernando, Spain è stato rilasciato venerdì pomeriggio dopo il pagamento della cauzione (fissata a 500 dollari).

I precedenti

Quello di Christopher Spain non è un caso isolato. Nel 2020, infatti, Paul Burke è stato arrestato mentre guidava tosaerba a motore in mezzo a un’autostrada nella contea di Marion. L’uomo, che aveva già tre precedenti condanne per guida in stato di ebrezza, aveva dichiarato agli agenti che lo avevano fermato di “non avere la patente”.

Tre anni prima, invece, Kenneth Burton Alleshouse è stato arrestato da un agente di polizia di Port St. Lucie mentre guidava un tosaerba con una cassa di birra in mano.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.