World News

Scoppia una rissa a bordo dopo il decollo, il caos in volo: “L’uomo ha chiesto a tre ragazze di non parlare a voce alta, da lì è partito tutto”

"Cosa penso? Che l’equipaggio non avrebbe dovuto permettere che la situazione degenerasse", ha detto al Daily Mail la donna che ha filmato tutto

di F. Q.
Scoppia una rissa a bordo dopo il decollo, il caos in volo: “L’uomo ha chiesto a tre ragazze di non parlare a voce alta, da lì è partito tutto”

Rissa ad alta quota? Anzi, non proprio ad alta quota ma appena dopo il decollo. È successo in un volo Air Asia partito da Kuala Lumpur e diretto in Cina, lunedi 21 marzo. I fatti li racconta il Daily Mail. Alle ore 18, tutti i passeggeri erano seduti e il velivolo stava decollando quando un uomo ha chiesto a tre giovani donne che occupavano una fila dietro di lui di “non parlare a voce alta” perché voleva dormire. Le ragazze si sono rifiutate, l’uomo le ha chiamate “stupite” e ha detto loro di “stare zitte”. Nel filmato pubblicato dal Daily Mail si vede una donna vestita di verde e con un berretto da baseball mentre si sporge oltre il sedile e colpisce ripetutamente l’uomo con dei pugni, con lui che si ripara sotto il vassoio per il cibo.

L’equipaggio è intervenuto per sedare la rissa. Il racconto è quello della donna che ha filmato tutto: “Eravamo seduti dietro alla fila delle donne e abbiamo ascoltato il litigio. Stavano chiacchierando troppo forte quando le luci si sono abbassate, e l’uomo davanti ha chiesto loro di fare silenzio perché voleva dormire. La madre di una delle donne è poi intervenuta e successivamente, le amiche si sono unite per attaccare l’uomo. Erano in due a picchiare il passeggero. Cosa penso? Che l’equipaggio non avrebbe dovuto permettere che la situazione degenerasse. Alla fine sono comunque riusciti a sedare gli animi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.