Una delle coppie più amate della storia delle serie tv di nuovo insieme per un film. Katie Holmes e Joshua Jackson si sono incontrati a New York per lavoro, lo scorso lunedì 21 luglio.
I co-protagonisti di “Dawson’s Creek” (erano Pacey e Joey) e l’ex coppia nella vita reale si sono frequentati all’inizio della serie per adolescenti, andata in onda per sei stagioni dal 1998 al 2003. Katie Holmes è anche la regista della pellicola, dopo aver già diretto “Alone Together” (2022) e “Rare Objects” (2023)
Deadline ha rivelato che la Holmes “sta scrivendo, dirigendo e recitando in una nuova trilogia cinematografica intitolata Happy Hours, in cui Jackson recita anche come coprotagonista”.
E ancora: “Happy Hours è descritta come la storia di due persone (Jackson e Holmes) che affrontano la loro relazione tra le sfide della carriera, le responsabilità familiari e la ricerca dell’amore, nonostante gli inevitabili ostacoli della vita. È una commedia drammatica incentrata sui personaggi che esplora il viaggio emotivo di giovani amori che si riconnettono da adulti, con il filo conduttore di gioie, perdite e speranze condivise”.
Un ritorno gradito sul set. In “Dawson’s Creek”, ambientato nella fittizia cittadina costiera di Capeside, Massachusetts, Jackson ha interpretato Pacey Witter, il migliore amico burlone e disilluso del protagonista Dawson Leery (James Van Der Beek). Holmes ha interpretato Josephine “Joey” Potter, arguta e migliore amica di sempre di Dawson e, in seguito, di Pacey. Jennifer “Jen” Lindley (Michelle Williams) ha ulteriormente complicato le dinamiche del gruppo. Oltre ai quattro personaggi principali, Holmes, Jackson, Van Der Beek, 48 anni, e Williams, 44 anni, il cast di “adolescenti” è stato completato nel corso degli anni da Kerr Smith, Meredith Monroe e Busy Philipps.
Visualizza questo post su Instagram