Trending News

“Meglio tardi che mai”: Ghali prende la patente a 32 anni e festeggia. I fan ironici: “Proverai le prime uscite, i primi fermi della polizia, tutto questo non ha età”

Ha condiviso la sua gioia con i follower postando un selfie sorridente, in cui a catturare l'attenzione è proprio il documento

di F. Q.
“Meglio tardi che mai”: Ghali prende la patente a 32 anni e festeggia. I fan ironici: “Proverai le prime uscite, i primi fermi della polizia, tutto questo non ha età”

Si usa spesso la formula “meglio tardi che mai” per tutte quelle occasioni perse nella vita che poi si recuperano molto dopo, a distanza anche di anni. Ed è proprio il caso di Ghali che con queste parole ha festeggiato sui social la patente di guida ottenuta a 32 anni. Il rapper milanese, di origini tunisine, ha condiviso la sua gioia con i follower postando un selfie sorridente, in cui a catturare l’attenzione è proprio il documento.

I fan si sono scatenati con like e commenti sotto alla foto. Chi si è congratulato con il rapper e chi non ha potuto fare a meno di commentare in modo ironico: “Abbiamo una cosa in comune: patente presa a 36 anni”. “Prima di me… assurda questa cosa”, ha scritto un altro. “Fra è un emozione unica, ora puoi andare a prendere la ragazza con la macchina, proverai le prime uscite, i primi fermi della polizia, tutto questo non ha età”, si legge ancora con una certa ironia.

Ghali è stato tra i protagonisti recentemente della manifestazione “Non in mio nome. L’artista, da sempre impegnato nel promuovere il dialogo culturale e su temi sociali e civili, ha preso parte in piazza di Porta San Paolo a Roma, alla manifestazione in supporto di Gaza e del popolo palestinese, lanciando una volta in più il suo messaggio di pace, umanità e speranza per un domani migliore sulle note del brano “Casa Mia”.

“In un momento in cui sta accadendo una delle più grandi ingiustizie della storia, – ha detto l’artista – vedere una piazza così piena e così attiva mi riempie il cuore di speranza. Penso sia molto importante ripartire dalla cultura e dall’educazione. Abbiamo le vere armi in mano noi, possiamo partire da noi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.