Trending News

“Voi due siete regolari?”: la Kiss Cam inquadra una nuova coppia e Chris Martin dei Coldplay ci scherza

Ancora la Kiss Cam protagonista, ma questa volta l'esito è diverso: simpatico siparietto durante il concerto dei Coldplay in Massachusetts

di F. Q.

La Kiss Cam colpisce ancora. Questa volta, però, ne è nato un simpatico siparietto con Chris Martin protagonista. Dopo che la camera ha inquadrato una coppia a Boston, rendendo noto un presunto tradimento da parte dell’uomo, la scena si è ripetuta a un nuovo concerto dei Coldplay, questa volta nel Massachusetts.

Siete una coppia? Siete regolari?”, ha detto Chris Martin quando la Kiss Cam ha inquadrato un uomo e una donna abbracciati. Nello stadio si sono susseguite risate, visto l’episodio dello scorso mercoledì che ha visto coinvolti Andy Byron e Kristin Cabot.

Questa volta la coppia, probabilmente emozionata o con poca conoscenza dell’inglese, sembrava spaesata. Così il cantante ha aggiunto: “Capite l’inglese? Allora parlo spagnolo. Fratello mi senti? Dammi un cenno”. All’ok dell’uomo, Chris Martin è tornato a cantare. “When you try your best but you don’t succeed” si sente nello stadio, e poi tutti a cantare la celebre “Fix You“. Questa volta la Kiss Cam non ha creato ‘problemi’, ma solo qualche attimo di romantico imbarazzo.

Credit: X@verorev13

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.