Un tradimento in mondovisione. Se per tanti le canzoni dei Coldplay uniscono, per una coppia americana, una canzone della band può aver dato il via alla fine del matrimonio. Lo scorso mercoledì, il gruppo britannico si è esibito a Boston. Galeotta fu la “Kiss Cam“, che ha ripreso Andy Byron e Kristin Cabot. Quell’attimo che sarebbe dovuto essere romantico è stato disastroso per i due. L’uomo, fondatore e CEO di Astronomer (una società che vanta un patrimonio stimato tra i 20 e i 70 milioni di dollari) non era lì con la moglie Megan Kerrigan, ma con la presunta amate Kristin Cabot.
La decisione social e il silenzio stampa
Purtroppo per Andy Byron, il video della “Kiss Cam” ha fatto immediatamente il giro del mondo. La moglie e madre dei suoi due figli, Megan Kerrigan, ha scelto la via del silenzio. La donna ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti. L’unico – si fa per dire – provvedimento preso è arrivato su Facebook. Megan ha tolto il cognome “Byron” dal profilo, che contava poco meno di 400 amici, lasciando solamente “Kerrigan”. Un segnale quasi inequivocabile.
Adesso la donna dovrà decidere i prossimi passi. Il divorzio potrebbe essere una via per quella che potrebbe diventare una delle separazioni più costose del settore tech. Il patrimonio della società del marito, come detto, oscilla tra i 20 e i 70 milioni di dollari. Un divorzio con un così importante seguito mediatico potrebbe avere anche conseguenze negative per la reputazione dell’azienda. Un concerto, quello dei Coldplay, che – vada come vada – sarà costato sicuramente caro ad Andy Byron.