Storie dal Mondo

“Ho speso 250.000 dollari per essere come Barbie, sono molto contenta della mia vita e non vorrei mai che cambiasse”: la storia di Alicia

La donna ha raccontato i nove anni di interventi chirurgici che l'hanno portata a essere una Barbie in carne e ossa

di F. Q.
“Ho speso 250.000 dollari per essere come Barbie, sono molto contenta della mia vita e non vorrei mai che cambiasse”: la storia di Alicia

L’amore per la chirurgia estetica, è questo quello che Alicia ha raccontato a Olivia Attwood. Nella seconda stagione di “TV Olivia Attwood: The Price of Perfection”, la conduttrice trentaquattrenne ed ex concorrente di “Love Island” ha ospitato una donna che ha speso più di 250.000 dollari in chirurgia estetica per sembrare Barbie.

Nel programma, la donna racconta le storie di persone che hanno speso più di 100.000 dollari per compiere interventi di vario genere e nell’ultima puntata la protagonista era Alicia, che rispondeva sfogliando un album pieno di foto del prima e dopo. “Pensi che questa ragazza avesse idea di come sarebbe stata la tua vita e di come saresti apparsa? No! Per chi mi conosceva davvero allora e sapeva com’ero, non sarebbe stato un grande shock perché sono sempre stata piuttosto estroversa, sicura di me, sensuale e cose del genere”, ha esordito la donna.

Alicia si è presentata con seni e labbra grandi, un abito rosa Barbie con unghie lunghe e grandi orecchini, oltre ai capelli biondo platino. “Non c’è mai stato niente che non abbia fatto solo perché mi sono sottoposta alla chirurgia plastica – ha continuato la donna, che si è operata per la prima a 18 anni nel 2016 – Preferisco la mia salute e il mio aspetto a tutto, quindi spendo un sacco di soldi in ciò che metto nel mio corpo, come il cibo e cose del genere. E spendo tanto anche per procurarmi il tipo giusto di filler o i prodotti migliori”. In ultima battuta, Olivia Attwood ha chiesto ad Alicia se fosse contenta della sua vita: “Sì, è così divertente! Ho una vita divertente e non vorrei mai che cambiasse”, ha concluso.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.