Trending News

Elisabetta Franchi a due mesi dall’incidente (e dalle polemiche) di nuovo con il telefono mentre guida e una frase al ciclista: “Vedi di stare dalla tua parte”

Lo scorso maggio la stilista aveva investito un altro ciclista e il tono del racconto social aveva fatto arrabbiare molti commentatori con lei accusata di di superficialità nel trattare un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi e di aver trasformato l’accaduto in una sorta di aneddoto “glamour”

di F. Q.
Elisabetta Franchi a due mesi dall’incidente (e dalle polemiche) di nuovo con il telefono mentre guida e una frase al ciclista: “Vedi di stare dalla tua parte”

Elisabetta Franchi di nuovo nel mezzo della polemica. Partiamo dallo scorso maggio, quando lei stessa sui social aveva raccontato di avere investito iun ciclista, usando un tono che aveva fatto arrabbiare molti commentatori: “Tutto bene è ciò che finisce bene, mi dispiace molto. È la prima volta, non avevo proprio visto il ciclista“, le sue parole in una prima Instagram story. Poco dopo, un’altra storia con la foto dello sportivo sulla barella e le parole: “Non l’ho proprio visto. Ma almeno non si è fatto male. Il mio lunedì”. Il suo lunedì, come se quello del ciclista fosse invece bellissimo. E così via, in un racconto che aveva scatenato molti commentatori, con la titolare del marchio Betty Blue accusata di insensibilità, di superficialità nel trattare un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi e di aver trasformato l’accaduto in una sorta di aneddoto “glamour”. Il giorno dopo aveva infatti postato altre storie sul fatto, con lei in auto e alla guida il personal trainer: “Ieri ho investito un ciclista, non mi era mai successo, sta bene (…). Io amo le macchine sportive, le compro, mi piace guidarle. Ne ho tante. Ora mi sta arrivando una macchina bellissima, una Dallara, ma dove le posso guidare? In autostrada no, perché mi fanno la multa. Se vado dal mio coach, c’è il ciclista che ti arriva lì davanti“.

E ora? Ecco che la stilista pubblica una foto mentre si trova alla guida e un ciclista è davanti a lei: “Eh no… davanti a casa mia anche no! Vedi di stare dalla tua parte, ciclista”. “Vedi di posare il telefono”, il tono delle reazioni.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.