Leonardo Pieraccioni su Tinder, ma sotto falso nome. Si chiama “Steve”, ha cinquantadue anni e cerca compagnia sul noto siti di incontri online. È questa la scoperta che ha fatto l’attore e regista, ma ovviamente l’account è fake. È stato lo stesso sessantenne, legato da sette anni a Teresa Magni, a renderlo noto e scherzarci su con la solita ironia. “Mi segnalano questo profilo fake su Tinder! Ovvio che sia tutto inventato: io non fumo, ho un gatto e non mi alleno proprio”, ha scritto Leonardo Pieraccioni su Instagram.
Poi l’attore si è divertito e ha aggiunto: “L’unica cosa vera è il mio nome: Steve! Leonardo è il nome d’arte, mi hanno scoperto. Da oggi chiamatemi Steve Pieraccia“. Come mostra il post pubblicato da Leonardo Pieraccioni, l’account fake aveva utilizzato una sua foto segnando 52 anni come età e dando qualche indicazione “fumo in compagnia, raramente mi alleno e non ho animali”, si legge. Leonardo Pieraccioni ha poi provveduto a segnalare l’account fake su Tinder.
L’ironia tra i commenti
Se Leonardo Pieraccioni – o “Steve Pieraccia” – ha trovato l’accaduto divertente, anche tra i commenti su Instagram l’ironia è tanta. “Quando non fa il ‘match’ appare scritto ‘i contoooo'” o anche “Pieraccioni su Instagram, Steve su Tinder. Adesso vogliamo Ceccherini su OnlyFans“, si divertono i fan. Spiccano anche tante risate ed emoji divertite.
Visualizza questo post su Instagram