Una foto dall’ospedale e una spiegazione ironica dopo attimi di apprensione: così Suki Waterhouse ha raccontato ai fan una disavventura e ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. La cantante e attrice britannica, compagna dell’attore Robert Pattinson, è stata ricoverata in Ospedale per un’ernia inguinale. Per fortuna, ora la trentaduenne sta bene. “Mi scrivono che non twitto più. Avete mai pensato che sei mesi fa ho indossato dei pantaloni così stretti da causarmi un’ernia e avevo troppa paura di dirlo?”, ha scritto Suki Waterhouse su X, allegando due foto al messaggio.
Nella prima la donna si mostra in Ospedale, in ripresa il ricovero. Nell’altra, invece, la Waterhouse posa con i pantaloni che le avrebbero causato un’ernia. Proprio quel capo di pelle nera sarebbe stata la causa dei suoi problemi di salute. Poco meno di sei mesi fa, infatti, la cantante aveva concluso il tour in cui aveva attraversato il Nord America. La donna, adesso, è ricoverata presso la Mayo Clinic. Secondo la clinica, l’ernia inguinale si verifica quando una parte dell’intestino o del tessuto addominale fuoriesce attraverso un punto debole nella parete dell’addome o lungo il canale inguinale. Spesso è necessario un intervento chirurgico per risolvere il problema, altre volte è indolore.
Maternità e presunto matrimonio
Oltre alla carriera lavorativa, Suki Waterhouse è anche madre. Nel marzo del 2024, infatti, la donna ha dato alla luce la prima figlia avuta con il compagno Robert Pattinson. Non c’è stato nessun annuncio in pompa magna, con la coppia che ha mantenuto molta riservatezza sul lieto evento (così come sul nome della bambina). La coppia si sarebbe anche sposata nel dicembre del 2024 ai Caraibi, ma anche in questo caso la cerimonia sarebbe stata segreta e non ci sono stati annunci.
Crediti foto: X@sukiwaterhouse
“suki you never tweet anymore” have you ever considered I wore pants so tight 6 months ago it caused a hernia & I’ve been too scared to tell you
— Suki Waterhouse (@sukiwaterhouse) July 14, 2025