Pace in vista per Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo mesi di battaglie legali e frecciate sui social, la showgirl argentina ha aperto alla possibilità di seppellire l’ascia di guerra con l’ex attaccante dell’Inter. Il calciatore potrà rivedere le proprie figlie, ma a condizioni durissime. “Siamo in contatto, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso che potrà chiamare liberamente tutti i giorni e quando vuole. Quando il mio lavoro me lo permetterà, farò in modo che possano stare con lui”, ha dichiarato Wanda Nara ad alcune domande arrivate su Instagram.
Dopo la fine della relazione, arrivata nel 2024, la donna e Mauro Icardi erano ai ferri corti. All’uomo era stato anche impedito di vedere le figlie, Francesca e Isabella. La conduttrice argentina ha ammesso di voler evitare gli errori commessi in passato: “Lavoro molto con loro perché non si ripeta quanto successo l’ultima volta. Sono molto legate a me ed è mia responsabilità che si sentano a loro agio quando stanno con lui. E così sarà”.
Il caso e le condizioni rigide
Lo scorso 27 giugno 2025, il giudice ha affermato che Mauro Icardi potrà rivedere le proprie figlie. Il giorno seguente, l’attaccante del Galatasaray sarebbe andato a casa dell’ex moglie per riabbracciare Isabella e Francesca, ma Wanda Nara non glielo avrebbe permesso. Anche dopo tre ore di attesa e l’intervento delle autorità, al calciatore non sarebbe stato concesso l’incontro.
A poche settimane di distanza, la posizione della donna si sarebbe ammorbidita. Secondo quanto riportato dalla giornalista Yanina Latorre, in caso di violazione dell’ordinanza del giudice, la donna dovrebbe pagare una multa di sette mila euro. Da qui il presunto dietrofront. Wanda Nara permetterà all’ex marito di vedere le figlie, ma a condizioni molto rigide. Sarà la donna a portare le figlie in Turchia (nazione in cui gioca attualmente l’attaccante argentino). Il viaggio ci sarà una volta ogni quaranta giorni con un volo privato. Al termine, le bambine rientreranno in Argentina con la madre. Mauro Icardi è anche alle prese con il recupero da un importa problema al ginocchio, quindi il suo club gli avrebbe impedito di compiere viaggi molto lunghi. Il calciatore dovrà anche riprendere il pagamento dell’assistenza sanitaria e del mantenimento.
Figli e nuova fiamma
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel 2014. La showgirl aveva già tre figli (Valentino, Constantino e Benedicto) nati dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez. Prima della nuova separazione, avvenuta nel 2024, la coppia ha avuto due figlie: Francesca, nata nel 2015, e Isabella, di un anno più piccola. La showgirl, intanto, avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratterebbe del difensore del Boca Juniors Ayrton Costa.