Trending News

“Hanno rubato musica inedita, informazioni sensibili e video di Beyoncé”: il furto durante il tour della popstar

Nuovo incidente per la popstar a cui sono stati rubati oggetti di scena, capi di abbigliamento e file preziosi

di F. Q.
“Hanno rubato musica inedita, informazioni sensibili e video di Beyoncé”: il furto durante il tour della popstar

Nuova disavventura per Beyoncé che è impegnata nel tour di “Cowboy Carter“. Prima il piccolo incidente nella tappa di Houston dello scorso 30 giugno (il video dell’accaduto), poi un furto lo scorso 8 luglio ad Atlanta. Due giorni prima dell’attesa tappa nello stato della Georgia, sarebbero stati rubati file preziosi, oggetti di scena e anche diversi capi di abbigliamento di lusso. Stando alle prime indiscrezioni della polizia locale, la denuncia sarebbe arrivata daChristopher Grant, coreografo della popstar. L’auto a noleggio dell’uomo sarebbe stata svaligiata.

Il coreografo trentasettenne avrebbe dichiarato alla polizia di essere tornato alla sua auto e aver trovato il lunotto posteriore rotto e i bagagli rubati. All’interno ci sarebbero stato chiavette USB contenenti brani inediti e materiali esclusivi, come scalette, progetti e video. I furti non si sono fermati qui, ma sono stati portati via anche oggetti di scena, un MacBook e diversi capi d’abbigliamento di lusso.

Proprio il portatile targato Apple avrebbe indicato la posizione in cui si trovava, ma solo temporaneamente. Il recupero non è andato a buon fine. La polizia locale ha emanato un mandato di cattura nei confronti del possibile ladro, le cui generalità non sono ancora state rese note. Si stanno analizzando anche le telecamere nella zona per cercare di avere nuovi dettagli sul furto. Dall’entourage di Beyoncé non sono arrivate dichiarazioni e si mantiene il massimo riserbo, ma fonti vicino hanno confermato che ci sarebbe “profonda preoccupazione per l’integrità creativa del progetto”. Intanto, il tour va avanti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.