Trending News

Dormire in una villa super lusso in Alto Adige gratis, in cambio di un parere sulla qualità del soggiorno? Si può, sempre se si viene scelti come tester: ecco di che si tratta

Particolare iniziativa di un lussuoso gruppo alberghiero per promuovere le esperienze nelle proprie strutture esclusive

di F. Q.
Dormire in una villa super lusso in Alto Adige gratis, in cambio di un parere sulla qualità del soggiorno? Si può, sempre se si viene scelti come tester: ecco di che si tratta

Cercasi tester per la Sky Villa“. Un annuncio tanto insolito quanto interessante. Come riferisce il Corriere della Sera, é questa la particolare iniziativa lanciata da un grande gruppo alberghiero – Andreus Resorts – in occasione dell’inaugurazione di una serie di ville di lusso e del resort che aprirà presto le porte in Alto Adige. L’iniziativa ha un fine preciso: avere un feedback sincero e costruttivo. Il 19 luglio, infatti, ci sarà l’inaugurazione delle Sky Panorama e Sky Alpine family suite, mentre le esclusive Sky Ville apriranno al pubblico una settimana più tardi.

È questo quanto il gruppo alberghiero della Val Passiria ha chiesto tramite newsletter per selezionare un gruppo di persone a cui offrire un pernottamento esclusivo e gratuito. I fortunati vincitori, infatti, potranno pernottare nella Sky Villa nella notte tra il 26 e il 27 luglio. L’esperienza (dal valore economico di 2.350 euro a notte), permetterà a chi verrà scelto di usufruire di un santuario del lusso e del comfort. La villa si estende su 190 metri quadrati di superficie ed è composta da due camere da letto matrimoniali (con cabina armadio), due bagni, un ampio soggiorno con area lounge, zona cucina privata e comfort moderni. A questo si aggiungono 90 metri quadri di terrazza privata con piscina, sauna e vasca idromassaggio. La villa può accogliere dalle due alle quattro persone.

La strategia

La strategia dell’Andreus Resorts è chiara, avere feedback che possano aiutare la struttura in maniera concreta sin dall’apertura. Per questo il gruppo alberghiero ha pensato di affidarsi direttamente ai possibili clienti senza passare da figure professionali. Per candidarsi è molto facile: basta pubblicare un video da postare sui canali social del gruppo (Instagram, Facebook o YouTube) e spiegare il motivo per cui dovrebbero essere scelti come tester. Deve anche essere indicato il numero di persone con cui condividere l’esperienza. I nomi dei vincitori saranno annunciati il 20 luglio. Inoltre, è richiesto anche di condividere l’appello per allargare le candidature. L’Andreus Resorts punta su commenti autentici, genuini e costruttivi per prevenire potenziali lamentele o desideri insoddisfatti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.