World News

“Peppa Pig è davvero cattiva col suo fratellino e ho notato una frase che mi ha scioccato, per questo vieto a mio figlio di vederla”: il video virale su TikTok

Una madre australiana ha vietato al figlio di vedere l'iconica serie animata dopo una scioccante scoperta

di F. Q.
“Peppa Pig è davvero cattiva col suo fratellino e ho notato una frase che mi ha scioccato, per questo vieto a mio figlio di vederla”: il video virale su TikTok

Non sei il mio migliore amico“. Una frase ascoltata per caso che ha mandato sotto choc una madre australiana. Kelly Arvan ha pubblicato un video su TikTok che in poche ore ha superato le 400 mila visualizzazioni in cui ha criticato l’iconica serie animata “Peppa Pig“. “Mi preoccupa perché Peppa è davvero cattiva con il suo fratellino. Mio figlio Kia, di tre anni, ha un fratellino di sette mesi, Kian, quindi non vorrei mai che Kia subisse una cattiva influenza da Peppa”.

Proprio la protagonista dell’amatissima serie è stata oggetto di critiche da parte della Arvan. La donna australiana aveva notato un atteggiamento insolito nel figlio Kia. Proprio grazie a “Peppa Pig” aveva imparato frasi e atteggiamenti che hanno acceso un campanello d’allarme. La mamma ha puntato il dito contro il maialino animato, ritenuto maleducato e cattivo. “Sono sotto shock. Ora, solo vedendo questo, riesco a capire i cambiamenti comportamentali. Sono davvero sotto shock“. Kelly Arvan ha immediatamente vietato al figlio di continuare a vedere quel cartone animato e poi ha lanciato un monito agli altri genitori: “È un ottimo avvertimento per gli altri genitori che sono totalmente ignari come me”.

Il video, che intanto continua a macinare visualizzazioni su TikTok, ha ricevuto diversi commenti. In tanti condividono il pensiero della donna. “È molto pericoloso” o “Nascondono cose del genere negli spettacoli”, si legge tra i commenti. C’è anche chi, però, difende “Peppa Pig”: “Purtroppo lavoro in un asilo nido e il commento ‘non sei la mia migliore amica’ è appropriato a un’età come questa, soprattutto per la fascia d’età dai 3 ai 6 anni. Lo vedo ogni anno, costantemente. È una frase che usano tutti” o anche “mio figlio non l’ha mai visto ma dice le stesse cose”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.