Lutto per Gianni Morandi. È morto Luigi Zannoni, suo storico manager e collaboratore per oltre quasi 40 anni di carriera. A dare la notizia è lo stesso cantante, che ha salutato l’amico con un post pubblicato sui suoi social. “Oggi non è stata una bella giornata. È venuta a mancare una persona a me molto cara, con cui ho collaborato per circa quarant’anni, ho condiviso con lui momenti di vita e di lavoro e ha saputo sempre consigliarmi nelle scelte decisive”, ha scritto Gianni Morandi.
“Tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo conosceva Luigi Zannoni e tutti sapevano che lui era il mio principale collaboratore. Mi mancherà moltissimo. Ciao Luigi e grazie per tutto quello che hai fatto per me“, ha poi concluso. Il post è diventato subito virale e tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della musica si sono uniti al dolore per la scomparsa del manager con un messaggio di condoglianze.
Come riportato dall’agenzia Adnkronos, Luigi Zannoni era anche socio al 5% della “Mormora Musica“, l’etichetta discografica fondata da Gianni Morandi. Il cantante bolognese detiene il restante 95%.
Visualizza questo post su Instagram