La fede calcistica è sacra. Anche per Liam Gallagher che si sta esibendo nella sua Manchester, al fianco del fratello Noel nella Reunion degli Oasis. Dopo il successo a Cardiff e le oltre 74 mila persone accorse al concerto, il duo ha fatto tappa proprio nella loro città natale. “Voglio dedicare la prossima canzone al più grande allenatore di tutti i tempi“, ha detto Liam Gallagher, prima di inchinarsi ripetutamente verso Pep Guardiola.
L’allenatore del Manchester City, che ha vinto ogni trofeo possibile con i Citizens, era tra il pubblico con tutta la famiglia. Dagli oltre 80 mila spettatori, però, sono partiti diversi e copiosi fischi, tanto da far intervenire Noel questa volta: “Ma chi state fischiando?“. Il video è diventato subito virale. Nonostante una stagione difficile, Pep Guardiola ha rinnovato fino al 30 giugno 2027, ma evidentemente non tutti stravedono per lui, come fanno, invece, i fratelli Gallagher. Poi è partita l’iconica “Don’t Look Back In Anger” e tutti a cantare.
Guardiola canta
I fischi non hanno scoraggiato Pep Guardiola. In un video pubblicato dalla moglie Maria su Instagram, l’allenatore del Manchester City è stato immortalato mentre cantava il ritornello proprio di “Don’t Look Back In Anger”. Un momento sicuramente da ricordare. Fischi a parte, almeno.
8/10 Pep Guardiola cantando “Don’t Look Back In Anger” junto a su hija María.#OasisLive25 en Manchester pic.twitter.com/3heeNOtuD4
— Whatever: el podcast de Oasis en español ????️ (@Whateverpodcas2) July 12, 2025
Credit: X@manchestriconic