Storie dal Mondo

“Mi guardavano come se fossi un pezzo di m**da”: lo sfogo in lacrime di una mamma su TikTok dopo il disastro del 4 luglio

Il video di sfogo della donna ha raccolto milioni di visualizzazioni con tanti utenti di Tiktok che hanno rapidamente trovato gli account dei padroni di casa

di F. Q.

Per molti il 4 luglio è un momento di festa. Ma così non è stato per una mamma americana che su Tiktok ha raccontato, sfogandosi, il disastro successo durante i festeggiamenti per l’Indipendenza. Secondo il racconto della tiktoker Folkmedicineremedies, il cui vero nome non è noto per motivi di privacy, la donna, nuova in città, era stata invitata insieme al figlio a una festa dall’amico del figlio. Convinta si trattasse di una festa di quartiere, la mamma prepara un’insalata (da 40 dollari) e, dopo aver contattato la madre dell’amico di suo figlio, ringraziandola, si reca nel luogo della festa il giorno dell’Indipendenza.

Arrivata nella casa, però, si consuma il dramma: secondo il suo racconto, visualizzato da milioni di persone, voleva presentarsi subito a tutti ma nel giro di pochi minuti la situazione degenera. I padroni di casa arrivano e la trattano in malo modo: un uomo, Jake Hicks, le passa davanti “incazzato” e una donna, Stasia, la proprietaria di casa, la aggredisce rimproverandola di essere entrata in una casa senza conoscere i proprietari. In lacrime la donna racconta di essersi sentita umiliata e che mai avrebbe trattato così degli ospiti anche se arrivati “a sorpresa”.

Il video di sfogo della donna ha raccolto milioni di visualizzazioni con tanti utenti di Tiktok che hanno rapidamente trovato gli account dei padroni di casa, spingendoli così a una risposta. Stasia Hicks ha così replicato: in un video, poi cancellato, si è scusata spiegano però che non si trattava di una festa di quartiere ma di un “raduno di persone che si conoscevano” e ha chiesto ai “bulli” da tastiera di non parlare senza conoscere l’intera storia.

Il dramma su tiktok è poi degenerato a colpi di video, con la suocera di Stasia che è intervenuta sostenendo che la mamma si era inventata la storia e che l’unico invitato era il figlio. E con la madre che ha ribadito la sua posizione.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.