Televisione

Palinsesti Prime Video: le 10 novità con l’inedita coppia natalizia Luisa Ranieri e Alessandro Gassmann, il reality di Alessia Marcuzzi, 4 funerali con i comici

Oltre alla UEFA Champions League, arriva l’NBA, al via questo autunno

di Andrea Conti
Palinsesti Prime Video: le 10 novità con l’inedita coppia natalizia Luisa Ranieri e Alessandro Gassmann, il reality di Alessia Marcuzzi, 4 funerali con i comici

Sono stati presentati a Roma i nuovi palinsesti di Prime Video. Tra i titoli di spicco “Il Ministero dell’Amore” e “Ancora più Sexy”, la serie “Italian Postcards”, gli show “Holiday Crush”, “Roast in Peace”, le nuove edizioni “Red Carpet – Vip al tappeto” e “LOL: Chi ride è fuori”, giunto alla sesta stagione, che quest’anno regalerà anche lo speciale Halloween. Ci saranno anche il reality show “The Traitors Italia”, la serie “Gigolò per caso – La sex guru” e i film “Non è un paese per single”, “Love Me, Love Me – Cuori Magnetici” e “Natale senza Babbo”. E infine oltre alla UEFA Champions League, arriva l’NBA, al via questo autunno.

“Prime Video ridefinisce il concetto stesso di servizio streaming, proponendosi come un’esperienza di visione integrata – ha affermato Viktoria Wasilewski, Country Manager di Prime Video Italia – dove lo spettatore è al centro di un universo di contenuti curato per stimolare, emozionare e sorprendere. La nostra missione è quella di innovare costantemente per creare un intrattenimento personalizzabile, dove le eccellenze narrative locali dialogano con le più prestigiose produzioni internazionali”.

Ecco le dieci novità della stagione di Prime Video.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.