Sola in giro per l’Italia. Prima la Sardegna e poi Verona per Rocío Munoz, che sembrerebbe essere in crisi con il marito Raoul Bova. Nelle settimane passate, la modella e attrice è stata ospite dell’evento inaugurale dell’Arena Opera Festival. La spagnola ha colto l’occasione per fare un giro nella città degli innamorati e di certo non è passata inosservata. Come il fatto che fosse sola. “Rocío ha atteso il suo turno, in fila assieme a decine di turisti, e ha voluto farsi fotografare mentre sfiorava il seno di Giulietta”, ha raccontato una turista che l’ha riconosciuta a DiPiùTv.
Rocío Munoz, infatti, ha visitato la statua di Giulietta, come tra l’altro mostrato in un post pubblicato su Instagram. Stando alla leggenda, anche gli innamorati in crisi col proprio partner possono rivolgersi a Giulietta per essere ‘protetti’ e aiutati a recuperare un rapporto. Una mossa romantica da parte della showgirl?
Aria di separazione?
Raoul Bova e Rocío Munoz sarebbero vicini alla separazione, come riportano diverse indiscrezioni. I due non si mostrano insieme dallo scorso giugno, dopo 14 anni di matrimonio. Stando alle voci circolate da Diva e Donna, la (futura ex) coppia vivrebbe sotto lo stesso tetto soltanto per le due figlie, Luna e Alma. Sui social, Raoul Bova e Rocío Munoz non si seguono più.
Visualizza questo post su Instagram