Si chiama “Victory 45-47” ed è il profumo lanciato da Donald Trump per celebrare il doppio mandato da presidente degli Stati Uniti d’America. “Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano “Victory 45-47” perché sono tutte dedicate a vittoria, forza e successo“, si legge sul profilo ufficiale Thuth del Tycoon. Il profumo è pensato sia per uomini che per le donne ed è ufficialmente sul mercato.
“Victory 45-47” celebra, appunto, le due vittorie il doppio mandato presidenziale. Il profumo è un’edizione limitata. Raffigura una statuetta dorata del presidente vestito con un abito elegante e con in mano un Oscar. La bottiglietta da 100 milligrammi è venduta a 249 dollari. Acquistandola dal sito ufficiale, però, ci sarà uno sconto di 100 dollari.
Il prodotto può essere acquistato sia dagli uomini che dalle donne. “Per gli uomini che guidano i propri obiettivi con forza, sicurezza e determinazione, questa è più di una semplice colonia. È una celebrazione della resilienza e del successo“, si legge nella descrizione del prodotto. Per le donne, invece, si parla di “una fragranza sofisticata e delicatamente femminile”. Procede, quindi, la pubblicità al “brand personale” del Tycoon, che di recente ha lanciato sul mercato anche sneakers dorate e monete celebrative.