Musica

Marco Mengoni in concerto attraversa il dolore del buio e del lutto, si tuffa nella rinascita e oltrepassa i confini per sentirsi vivo (sì, c’entrano anche i corsetti): “Se non sono me stesso ora, forse non lo sarò mai più”

L'artista ha voluto scompaginare le carte, offrendo uno show di oltre due ore con 34 brani in scaletta. Spiazzante, liberatorio, coinvolgente e divisivo

di Andrea Conti

Il tour prosegue in giro per l'Italia - 4/4

Il tour Marco Mengoni negli stadi 2025 ha messo a segno oltre 500mila biglietti venduti per 12 live di cui 9 hanno registrato il tutto esaurito. Il tour toccherà gli stadi con il sold out registrato per le date di Roma, Torino, le due date di Bologna, oltre al tutto esaurito dei concerti di Lignano, Napoli e Bari, insieme alla prima data di Milano, e la seconda data di Messina. Il cantautore ha dato il via al suo tour allo Stadio Diego Armando Maradona davanti a 45mila persone ed è atteso in autunno con un tour che lo porterà nei grandi spazi europei. Con l’aggiunta di 7 nuovi live in Italia, sono in totale 18 le date nei palazzetti italiani e a seguire 12 quelle previste nelle grandi arene d’Europa.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.