Trending News

David Beckham ricoverato in ospedale per un intervento, il messaggio della moglie Victoria: “Guarisci presto papà”

Operazione per il marito David e possibile nuova frecciata al primogenito: l'enigmatica stories postata su Instagram

di F. Q.

Guarisci presto papà“. David Beckham è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico e la moglie, Viktoria, gli ha augurato una pronta guarigione sui social. L’ex calciatore di Manchester City e Real Madrid, attualmente presidente dell’Inter Miami, è stato fotografato appena terminata l’operazione con un evidente gesso blu al braccio destro.

L’inglese, che recentemente ha festeggiato il cinquantesimo compleanno a cui però mancava il primogenito Brooklyn, avrebbe avvertito un dolore insopportabile nei giorni scorsi e sarebbe stato necessario l’intervento chirurgico. Come riportato dal Daily Mail, l’operazione sarebbe servita a riparare una vecchia frattura al polso, rimediata ventidue anni fa quando Beckham era impegnato con l’Inghilterra. Una vecchia vite si sarebbe mossa, generando dolori lancinanti all’ex calciatore. L’operazione è andata bene e lo ha reso noto la moglie Viktoria postando due foto nelle stories Instagram. Nella prima il marito è sorridente a letto dopo l’operazione, nella seconda, invece, mostra il braccialetto con la scritta “Guarisci presto”, probabilmente regalatogli dagli figlia minore Harper.

Altra frecciata al figlio? – Intanto, le storie di Viktoria Beckham non sono nuovamente passate inosservate. Nel messaggio, in cui augurava una pronta guarigione al marito, spicca la presenza della parola “Papà”. Come è noto, i due sono ai minimi termini nel rapporto con il primo figlio Brooklyn. Tra problemi economici e situazioni delicate in famiglia, l’ennesima – possibile – frecciata della Spice Girl nei confronti del figlio ventiseienne non sembra di certo una casualità.

David Beckham ricoverato in ospedale per un intervento, il messaggio della moglie Victoria: “Guarisci presto papà”
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.