Televisione

“Se non la smette, dovrò procedere a querelare Francesca Manzini per diffamazione”: Monica Setta prende posizione dopo le parole dell’imitatrice

Continua il botta e risposta tra l'imitatrice e la conduttrice: adesso si rischia di procedere per vie legali

di F. Q.
“Se non la smette, dovrò procedere a querelare Francesca Manzini per diffamazione”: Monica Setta prende posizione dopo le parole dell’imitatrice

Una botta e risposta che sembra assumere pieghe sempre più complesse quello tra Francesca Manzini e Monica Setta. “Ho sentito al telefono la signora Manzini e le ho chiesto di precisare perché se dovesse insistere a dire che non ha più lavorato per me, dovrei procedere a querelare per diffamazione“.

La conduttrice e volto del programma di Rai 2, “Storie di donne al bivio“, ha rilasciato un’intervista a FanPage.it in cui è tornata della diatriba con l’attrice e imitatrice. Francesca Manzini, infatti, aveva affermato di aver perso un lavoro a causa di un’imitazione non gradita dalla stessa Monica Setta. “Mi hanno fatta chiamare e addirittura non ho nemmeno più lavorato, perché non hanno gradito”, aveva raccontato.

La conduttrice però ha tenuto a precisare: “Mi sorprende che Francesca Manzini dica una cosa così grave attribuendomi un potere che non ho mai avuto e non ho“.

Nell’intervista, la conduttrice brindisina ha poi aggiunto: “L’ho sempre stimata come professionista tanto che ho insistito molto per averla ospite nella prima serata del 4 dicembre scorso. Purtroppo non ha accettato l’offerta delle scritture pur essendo assai significativa. L’ho corteggiata tramite il suo ex agente Andrea Quattrini, ma non si è fatto niente, non s’è raggiunto l’accordo”. Adesso, la diatriba potrebbe avere un nuovo capitolo, forse ancora più pesante. La Setta ‘minaccia’ di procedere con la querela per diffamazione. La palla passa a Francesca Manzini.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.