Trending News

“Perdersi per la fama è facile. Sono stata travolta dai paparazzi dopo ‘The O.C.’, così sono scappata da Los Angeles con la mia famiglia”: lo rivela Mischa Barton

L'attrice ha ricordato i tempi della massima popolarità scoppiata nel 2003

di F. Q.
“Perdersi per la fama è facile. Sono stata travolta dai paparazzi dopo ‘The O.C.’, così sono scappata da Los Angeles con la mia famiglia”: lo rivela Mischa Barton

Mischa Barton ha prestato il volto al personaggio di Marissa Cooper nella serie tv cult “The O.C.” andata in onda per quattro stagioni dal 2003 al 2007. “O.C.” è l’abbreviazione di Orange County, la località della California in cui è ambientato il set. L’attrice era tra gli ospiti del Filming Italy Sardegna Festival ed è stata intercettata da Today.

“Le nuove generazioni si relazionano ancora al mio personaggio di Marissa Cooper forse perché era troppo pazza per quel tempo. – ha detto – Ma oggi forse sono ancora di più orgogliosa e affascinata del mio ruolo. Sono passati tanti anni e la gente la ama ancora. Dopo 16 anni mi viene da pensare che abbiamo fatto qualcosa di giusto”.

E ancora: “Adoro il fatto che un 14enne possa avvicinarsi a me apprezzando i personaggi della serie. I fan mi mandano ancora le fan art i collage e si relazionano ancora con entusiasmo al mio personaggio, mi dicono che è interessante”.

Poi la rivelazione: “A quei tempi sono stata perseguitata dai paparazzi, sono molto sensibile e non brava con la percezione pubblica perché sono riservata. Sono scappata da Los Angeles per Londra con la mia famiglia, poi a New York. È molto importante circondarsi di amici e di persone che ti vogliono bene perché è facile perdersi nel mondo della celebrità e per la fama. Oggi sono molto più felice di qualche anno fa perché sono vicina alla mia famiglia”.

La trama della serie “The O.C.” – La serie televisiva “The O.C.” ruota attorno alla figura di Ryan Atwood, un giovane dal carattere complesso – introverso ma determinato – proveniente da un contesto familiare disagiato. La sua vita cambia radicalmente quando viene accolto nella famiglia dei Cohen, composta dai benestanti Sandy e Kirsten. Insieme al fratello adottivo Seth, un adolescente brillante ma insicuro, Ryan affronta le sfide di essere un outsider nell’elitario ambiente di Newport Beach. Durante il susseguirsi delle stagioni, i due giovani sviluppano relazioni significative con diverse figure femminili: la vicina di casa Marissa Cooper, Summer Roberts – storico interesse amoroso di Seth – e la solitaria Taylor Townsend.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.