World News

“Ehi, sono io, Tanner Martin. Se stai guardando questo, vuol dire che sono morto”: l’addio dell’influencer, malato di cancro all’intestino al quarto stadio

Con un video commovente Tanner Martin ha salutato per l'ultima volta la famiglia

di F. Q.
“Ehi, sono io, Tanner Martin. Se stai guardando questo, vuol dire che sono morto”: l’addio dell’influencer, malato di cancro all’intestino al quarto stadio

Commozione per l’influencer Tanner Martin, morto a 30 anni per un cancro all’intestino al 4 stadio. L’uomo ha registrato, con la complicità della moglie Shay Wright, un video destinato ai social per l’ultimo saluto alla famiglia e ai follower. Tanner è morto 41 giorni dopo essere diventato papà di AmyLou. La coppia aveva documentato il suo difficile percorso sui social media dopo che gli era stato diagnosticato un cancro al colon-retto cinque anni prima.

“Ehi, sono io, Tanner. Se stai guardando questo, sono morto. – ha spiegato nel suo ultimo video – Ho avuto una vita da sballo. Ho deciso di realizzare questo video per annunciare la mia morte perché ho visto che qualcuno lo aveva fatto più o meno, un anno fa, e penso che sia una buona opportunità per esprimere tutti i vostri e i nostri pensieri”.

E ancora: “Ma ragazzi, la vita è stata fantastica! Mi sono davvero goduto questo periodo. Spero di credere che ci sia qualcosa dopo. Sono emozionato per avervi incontrati e spero che ora ci ritroveremo insieme, altrove, a prendere in giro tutti voi nerd. Ci sono molte persone che sono nell’aldilà, sono emozionato di vederle, ed emozionato di vederle non soffrire e semplicemente felici. Non lo so. Penso che la morte faccia paura, ma è anche una nuova avventura, sapete. Non vedo l’ora di vedere com’è l’esperienza,e spero che sia positiva”.

Infine ha ringraziato i follower per il “supporto e per aver contribuito a rendere gli ultimi anni della mia vita qui sulla terra divertenti e piacevoli, aiutandomi a sentirmi a mio agio”.

IL VASO DI PANDORO

di Selvaggia Lucarelli 16.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.