Trending News

“Il mio giorno più triste, sento un vuoto enorme. Sarai sempre nel mio cuore”: il toccante messaggio di Samantha De Grenet per la morte del cane Bdog

Con una carrella di foto, la showgirl italiana ha voluto salutare il proprio cane scomparso lo scorso 14 giugno

di F. Q.

“Sei e sarai sempre il bimbo peloso“. Il cane Bdog è morto. Con un Reel pubblicato su Instagram, Samantha De Grenet saluta il suo amico a quattro zampe, con cui ha condiviso dodici anni e mezzo di vita, scomparso lo scorso 14 giugno.

Sento un vuoto enorme. Non riesco a smettere di piangere ogni volta che mi ritrovo a pensare a tutti quei meravigliosi momenti trascorsi insieme. Mi rendo conto che solo chi ha avuto modo di vivere un amore così grande con un pelosotto può comprendere ciò che scrivo, e per gli altri mi dispiace un po’ per loro perché non sapranno mai cosa vuol dire essere amati senza se e senza ma”: aggiunge la showgirl, postando una carrellata di foto che ritraggono lei e la sua famiglia in compagnia di Bdog.

Dopo quasi tredici anni, Samantha De Grenet ha dovuto salutare l’amico a quattro zampe che è sempre stato al suo fianco. Un giorno triste, sottolinea: “Il mio giorno più triste. Sei e sarai sempre nel mio cuore”. Nel post Instagram, tanti attimi quotidiani anche col figlio Brando e con marito Luca Barbato. I due si sono sposati nel 2005 a Terni, prima di separarsi un anno la nascita del figlio. Nel 2014 sono ritornati assieme e poi si sono rispostati nel 2015.

“Il mio giorno più triste, sento un vuoto enorme. Sarai sempre nel mio cuore”: il toccante messaggio di Samantha De Grenet per la morte del cane Bdog
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.