Il mondo FQ

Busto Arsizio, commerciante ucciso a coltellate all’interno del suo negozio: omicida in fuga

Secondo le prime informazioni, non si tratterebbe di una rapina, anche se al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi
Busto Arsizio, commerciante ucciso a coltellate all’interno del suo negozio: omicida in fuga
Icona dei commenti Commenti

È stato accoltellato e ucciso da un uomo che lo ha aggredito all’interno del suo negozio di oggettistica. È morto così il 65enne Davide Gorla titolare di una cartoleria di lusso nel centro di Busto Arsizio. La vittima è stata raggiunta da diversi fendenti sferrati da un individuo che subito dopo si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce.

È accaduto poco dopo le 18 di oggi (mercoledì 25 giugno) in via Milano 4, nel centro storico della cittadina in provincia di Varese. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha iniziato le ricerche dell’uomo. Gli agenti stanno anche visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza: una di queste avrebbe ripreso la fuga del killer rivelandone le fattezze. Secondo le prime informazioni, l’aggressione non avrebbe le modalità di una rapina, ma non è escluso che l’omicida fosse comunque a caccia di denaro e, al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

Secondo quanto si apprende, il commerciante è stato sentito gridare “Cosa fai, ma sei pazzo?” prima di essere assassinato. La caccia all’uomo prosegue mentre resta il giallo sul possibile movente. Gli inquirenti stanno cercando di capire se vittima e killer si conoscessero o se l’assassino abbia scelto un negozio a caso.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.