Trending News

“Camminava per strada indossando solo un bikini di caramelle”: Bianca Censori e Kanye West danno scandalo a New York

Ennesimo look audace e provocatorio sfoggiato dalla moglie del noto rapper mentre camminava per le vie di New York

di F. Q.
“Camminava per strada indossando solo un bikini di caramelle”: Bianca Censori e Kanye West danno scandalo a New York

Bianca Censori l’ha rifatto ancora. Dopo aver sfilato sul red carpet dei Grammy Awards 2025 con un abito trasparente, la moglie di Kanye West ha sfoggiato un altro look decisamente audace. Domenica 22 giugno, la modella e architetto è stata sorpresa a camminare per le vie di New York, mano nella mano col marito e noto rapper, soltanto “vestita”, se così si può dire, con un particolare bikini.

“Candy Girl” l’ha già ribattezzata la stampa scandalistica americana. Bianca Censori, infatti, camminava con un due pezzi fatto interamente di dolciumi mentre in testa aveva l’immancabile parrucca nera, che ormai sfoggia da diverso tempo. Un modo sicuramente ‘originale’ che non è passato inosservato, mandando letteralmente in tilt i passanti. Al suo fianco, invece, Kanye West si è mostrato con un look decisamente più sobrio. Scarponi da montagna, un larghissimo pantalone di tuta e una felpa, con gli occhiali da sole a coprirgli gli occhi.

L’ennesimo look audace e provocatorio di Bianca Censori non è passato inosservato ancora una volta. Sia i tabloid che i social si sono scatenati. Tra gli haters ci sono anche utenti che sostengono come la donna sia succube del marito e che la obblighi a sfoggiare questi outfit particolari. Altri, invece, sostengono che la coppia abbia deciso di farlo volutamente, soltanto per continuare a far parlare di sé. Sicuramente ci sono riusciti anche questa volta.

Ye’s wife Bianca Censori spotted wearing a bikini made out of candy in NYC today pic.twitter.com/lEMXWFbRHa

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.