Spesso capita di non essere riconosciuti, anche se il tuo viso appare in televisione e sui tabloid di tutto il mondo: è quanto è accaduto a Kate Middleton. La principessa del Galles è in ripresa dopo il periodo difficile in cui ha dovuto lottare con un cancro. Intanto, la rivista Hello ha rispolverato un aneddoto che la vede protagonista, risalente al 2020.
Kate Middleton e il principe William, sposati dal 2011, aveva partecipato a una partita di bingo con i residenti di una casa di riposo di Cardiff nel periodo del lockdown.
Qualche mese più tardi, i reali hanno deciso di far visita agli anziani. “Forse non ci riconoscete, ma abbiamo giocato a bingo con voi e avete vinto. Ma avete detto che non avevamo fatto un gran lavoro, giusto?”, ha detto il principe William all’ottantasettenne Joan Drew-Smith.
E la donna ha prontamente risposto: “Sì, avete fatto una partita di me*da”. Risate e un po’ di imbarazzo tra i presenti ma poi il siparietto, altrettanto divertente, con Kate. “È la sua assistente?”, ha poi detto la paziente al futuro Re d’Inghilterra, indicando la principessa del Galles. “Sì, sono la sua assistente da molto tempo“, ha risposto divertita Kate Middleton.
La moglie del principe William è in ripresa dopo le cure per il cancro. Lo scorso 17 giugno, la principessa del Galles ha disertato all’ultimo la presenza all’inaugurazione dell’edizione numero 200 del Royal Ascot, la tradizionale sfilata in carrozza tanto cara ai sudditi inglesi. Molta apprensione ne è scaturita in seguito attorno alle condizioni di salute, ma fonti vicine a Buckingham Palace rassicurano.
Intanto, il