Non tutti si sono complimentati con la conduttrice di Rai Isoradio per tanti anni volto di diversi spin off di “Linea Verde”, Chiara Giallonardo. La notizia della sua gravidanza non è andata giù agli haters che l’hanno attaccata pesantemente per diventare mamma a 46 anni. La conduttrice si è sfogata a “La volta buona” l’11 giugno, proprio dove qualche giorno prima aveva annunciato la sua gravidanza.
“Era un venerdì, il resto del weekend l’ho trascorso a gestire il telefono, amici e parenti che ancora non lo sapevano – ha confessato la Giallonardo -, mi hanno chiamato stupiti che avessi tenuto segreta la notizia per così tanto tempo. È successa questa cosa bizzarra, il Reel della puntata è diventato virale e io sono diventata una mamma virale con 6 milioni di visualizzazioni”.
E sugli attacchi che ha ricevuto ha commentato: “La verità è che ho letto con attenzione questi messaggi, ai quali ne sono corrisposti altri di donne che difendevano il mio e il loro caso, per cui la vita le aveva portate ad avere figli più avanti con l’età. Fare figli da giovani è una bellissima cosa, faccio loro i migliori auguri, ma non è la mia storia. Non c’è una scelta giusta e una sbagliata, ognuno è libero di fare quello che preferisce. Con tutte le cose orribili che sentiamo accadere ai bambini, quando la vita arriva va solo accolta con gioia”.
La piccolina nascerà ad agosto: “Potrebbe nascere nel giorno del mio compleanno, cosa che spero. Ultimamente i miei momenti preferiti sono quelli di relax. È stato un miracolo tanto atteso”.