Trending News

Non riempie gli stadi a Londra? Beyoncé regala i biglietti alla mensa dei poveri della città

C'erano ancora centinaia di biglietti disponibili online per il concerto di ieri 10 giugno, con posti ancora disponibili in 75 settori dello stadio

di F. Q.
Non riempie gli stadi a Londra? Beyoncé regala i biglietti alla mensa dei poveri della città

Il Cowboy Carter and The Rodeo Chitlin’ Circuit Tour di Beyoncé è partito il 28 aprile al SoFi Stadium di Los Angeles, ma per ora la domanda per i biglietti è stata più bassa di quanto si aspettasse la produzione. Ma l’agenzia Live Nation ha subito smentito le notizie relative ai biglietti disponibili anche a prezzo calmierato last minute in molte delle tappe del tour: “Sta andando bene, nessun allarme“.

Eppure anche a Londra qualche problema si è verificato. Come riporta il The Sun, nessun sold out per i sei concerti previsti al Tottenham Hotspur Stadium. Quindi cosa fare per salvare il salvabile? “Beyoncé sta regalando biglietti per i concerti alle famiglie che ricorrono alle mense popolari per evitare che lo stadio sembrasse vuoto. Diverse famiglie a basso reddito della capitale hanno ricevuto biglietti dalle banche alimentari, che aiutano a sfamare i bisognosi”.

C’erano ancora centinaia di biglietti disponibili online per il concerto di ieri 10 giugno, con posti ancora disponibili in 75 settori dello stadio. I fan sono rimasti scioccati dal prezzo, quando i biglietti sono stati messi in vendita a febbraio. Il tour conta biglietti fino a 1.100 euro. I promotori nei giorni scorsi hanno poi tagliato i prezzi, scatenando la rabbia di migliaia di fan che hanno pagato a prezzo pieno.

Nella prevendita per i fan, alcuni biglietti costavano 730 euro, ma sono scesi di prezzo e sono disponibili a 166 euro. Un portavoce del rivenditore online dei tagliandi, Ticketmaster, ha dichiarato: “Dato che i biglietti vengono in genere messi in vendita almeno tre o sei mesi prima dell’evento, gli organizzatori possono rivedere i prezzi qualche giorno prima lo spettacolo”. Quindi tutto legale e regolare.

Qual è il motivo di questa piccola “crisi” delle vendite? Il crescente numero della concorrenza di altri grandi tour e del fatto che il suo Renaissance Tour si è svolto solo due anni fa.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.