Pettegolino

“Questa volta è davvero finita”: l’annuncio della rottura tra Chris Martin e Dakota Johnson dopo 8 anni insieme

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale al 16 maggio scorso: passeggiavano insieme a Malibu

di F. Q.
“Questa volta è davvero finita”: l’annuncio della rottura tra Chris Martin e Dakota Johnson dopo 8 anni insieme

Dakota Johnson e Chris Martin si sono detti addio. Dopo quasi otto anni insieme, tra periodi di pausa e ritorni, la relazione tra l’attrice e il cantante dei Coldplay è finita. A darne notizia è il magazine People, citando fonti molto vicine alla coppia. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Stavolta è davvero finita”.

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale al 16 maggio scorso: passeggiavano insieme a Malibu, come se nulla fosse. Solo pochi mesi prima, a gennaio, Dakota aveva accompagnato Chris in India durante una tappa del tour della band. Sembravano ancora affiatati, almeno in apparenza. Ma secondo quanto riferisce People, la fine del rapporto è avvenuta in modo silenzioso e definitivo. Una separazione che questa volta, dicono le fonti, non prevede ritorni.

La loro storia è stata sempre segnata da un certo riserbo, ma anche da una continua instabilità. Le prime voci su un possibile matrimonio circolavano già nel 2020, ma non sono mai state confermate. A marzo era trapelata la notizia di un fidanzamento tenuto segreto. Solo pochi mesi dopo, ad agosto 2023, erano iniziati i primi rumor sulla crisi. L’entourage dell’attrice aveva replicato: “Sono felicemente insieme”. Un amico vicino alla coppia aveva aggiunto: “Hanno attraversato momenti difficili in passato, si sono anche lasciati per periodi, ma adesso va tutto benissimo. Sono due carriere impegnative, stanno trovando il loro equilibrio”.

In questi anni, Dakota Johnson aveva costruito anche un rapporto profondo con i figli che Chris Martin ha avuto dall’ex moglie Gwyneth Paltrow: Apple, oggi 21enne, e Moses, 19. In un’intervista, l’attrice aveva parlato apertamente di loro: “Li amo come fossero tutto per me”. E ancora: “È un amore viscerale, totale”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.