Storie dal Mondo

Pensa di accompagnare la figlia durante un viaggio di lavoro ma si trova a vivere “la sorpresa più bella della vita”: la storia di Betsy è virale

Kathryn Shortsleeve, 29 anni, ha proposto alla mamma Betsy, 60 anni, di accompagnarla durante un viaggio di lavoro. "Ma quando siamo sedute nella lounge, lei mi ha guardato e ha detto..."

di F. Q.
Pensa di accompagnare la figlia durante un viaggio di lavoro ma si trova a vivere “la sorpresa più bella della vita”: la storia di Betsy è virale

Questa storia potrebbe farvi scendere una lacrima, oppure farvi sorridere o, magari, darvi un’idea. Quello che è certo, è che è diventata virale. La racconta People e parla di una mamma che pensava di accompagnare la figlia a Washington ma si è trovata a vivere “la sorpresa più bella della sua vita”.

Kathryn Shortsleeve, 29 anni, ha proposto alla mamma Betsy, 60 anni, di accompagnarla durante un viaggio di lavoro. “Ma quando siamo sedute nella lounge, lei mi ha guardato e ha detto: ‘Andiamo a Copenaghen… e poi a Parigi'”, il racconto della 60enne al giornale statunitense. Betsy aveva preparato la valigia per Washington ma il clima nelle due città scelte dalla figlia era simile: il viaggio, che si è svolto a marzo 2024.

Originarie del Massachusetts, mamma e figlia hanno viaggiato per l’Europa e Betsy racconta la sua esperienza indimenticabile: “È stata una delle settimane più speciali della mia vita. Tutto è andato a meraviglia. I momenti più belli sono stati quelli semplici: quando eravamo stanche per aver camminato, quando ci fermavamo in un caffè accogliente o in un angolo soleggiato, quando ordinavamo un bicchiere di champagne…”. E Copenaghen aveva un significato speciale per Betsy, per via delle sue origini danesi e dei racconti legati al papà. “Non eravamo solo madre e figlia. Eravamo compagne di viaggio, complici di un’avventura gioiosa che ci ha regalato ricordi di cui parleremo per tutta la vita“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kat Shortsleeve (@katshortsleeve)

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.