Pettegolino

Andrea Giambruno e l’amore con Federica Bianco: lei è l’ex fidanzata del vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa

Il settimanale "Chi" pubblica le loro immagini insieme nella quotidianità: "Lei entra ed esce dall’abitazione romana del giornalista in giorni diversi. Al mattino ciascuno dei due va al lavoro..."

di Giuseppe Candela
Andrea Giambruno e l’amore con Federica Bianco: lei è l’ex fidanzata del vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa

Andrea Giambruno torna al centro della scena. Negli ultimi mesi l’ex first gentleman è scomparso dai radar del gossip e anche della tv, continuando a lavorare dietro le quinte del programma “Diario del Giorno” in onda su Rete 4. Dopo i famosi fuorionda di “Striscia la notizia” e la rottura con Giorgia Meloni, annunciata sui social il 20 ottobre 2023, il giornalista ha iniziato una relazione ormai stabile con Federica Bianco.

Lei è vicecoordinatore della Lega per Roma e provincia ed era stata fidanzata con Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini e attuale compagno di Anna Falchi. Giambruno e Bianco si frequentano da quasi un anno, pur non volendo dare nell’occhio, non si nascondono più. Il settimanale “Chi” pubblica le loro immagini insieme nella quotidianità: “Lei entra ed esce dall’abitazione romana del giornalista in giorni diversi. Al mattino ciascuno dei due va al lavoro, Giambruno in redazione, Federica nello Studio Medico Basoccu, specializzato in chirurgia estetica, con cui collabora. E la sera si ritrovano”.

Meloni e Giambruno si erano conosciuti nel 2014 dietro le quinte del programma “Quinta Colonna”, nel 2016 dalla loro relazione era nata la figlia Ginevra. Nei mesi scorsi c’è chi aveva ipotizzato un ritorno di fiamma ma i rapporti seppur sereni, per il bene anche della figlia, escludono un futuro insieme come coppia. Giambruno, come dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Massimo Borgnis, ha ricostruito la sua vita con Federica Bianco.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.