Trending News

“Sarà dura senza di te. Mia madre ha voluto sorprendere tutti ed è volata in cielo”: il triste annuncio di Michelangelo Tommaso di “Un posto al sole”

L'attore, noto per il ruolo di Filippo Sartori nella soap opera, ha annunciato con dolore la scomparsa di sua madre

di F. Q.
“Sarà dura senza di te. Mia madre ha voluto sorprendere tutti ed è volata in cielo”: il triste annuncio di Michelangelo Tommaso di “Un posto al sole”

Michelangelo Tommaso, celebre volto della soap opera di RaiTre “Un posto al sole” grazie al ruolo di Filippo Sartori, in un post commovente sui social ha voluto dare un annuncio triste.

“Oggi (2 giugno ndr) mia madre ha voluto sorprendere tutti ed è volata in cielo! – ha scritto l’attore – Qui sulla Terra ci mancherai tantissimo, ma lassù ti accoglieranno con una gioia immensa! Grazie mamma di tutto l’amore che hai saputo dare a tutti noi, sarà dura senza di te! Vola in alto Annina!”.

L’11 maggio per la Festa della mamma, Michelangelo Tommaso aveva condiviso uno scatto di quando era un bebè tra le braccia dell’amata madre: “Come faremmo senza le nostre mamme!? Festeggiamo tutte le mamme, ma proprio tutte!! Io in particolare festeggio queste due, che sono le mamme più belle e più forti che abbia mai conosciuto , che sanno cosa vuol dire amare I proprio figli con tutto l’amore possibile, e sanno combattere battaglie molto importanti, con tutta la forza di cui sono capaci. Vi amiamo mamme!!!”.

Il legame tra Michelangelo Tommaso e la soap opera è fortissimo (sul set ha conosciuto e sposato la collega Samanta Piccinetti, era Arianna, ndr) e diversi colleghi hanno espresso il cordoglio per la notizia. In una intervista a Napoli Today l’attore aveva dichiarato: “Un Posto al Sole rappresenta metà della mia vita, quindi tanto. Rappresenta la mia carriera d’attore, ma anche parte della mia famiglia perché ho incontrato mia moglie sul set ed ho due figlie che sono nate da questo matrimonio. Rappresenta molto”.

E ancora: “Contemporaneamente è un punto di partenza e un punto di arrivo. Un qualcosa di complesso da spiegare se non lo vivi perché è un’avventura che inizata e doveva durare per un periodo ridotto e poi diventata parte preponderante di tutta la mia vita. Mi ha dato tanto, mi ha insegnato tanto ed è stata una scuola di vita, di professionalità, ad alto livello”.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.