Il bagnoschiuma con l’acqua rimasta nella vasca di Sydney Sweeney. La nuova frontiera del fetish la regala questa settimana il bagnoschiuma del Dr.Squatch. Lo scorso ottobre la celebre e giovane interprete di Euphoria era apparsa immersa in una vasca da bagno in uno spot virale per i prodotti del Dr.Squatch. Lo spot era stato così tanto seguito, diventando un cult sui social, proprio perché la maggior parte degli utenti ha comunicato all’affascinante star australiana che avrebbe voluto essere l’acqua di quella vasca da bagno. Insomma: detto, fatto. “Continuavate a chiedermi dell’acqua del mio bagno dopo quello spot pubblicitario? Ebbene, l’abbiamo tenuta”, ha spiegato la Sweeney su Instagram.
Ecco quindi dopo qualche mese pronto il Sydney’s Bathwater Bliss, un bagnoschiuma dove in ogni bottiglietta sarà presente una goccia di quell’acqua della vasca dove era immersa Sydney. Ovviamente si tratta di un prodotto a tiratura limitata e che verrà venduto per un periodo limitato a partire dalle ore 12 del 6 giugno, al prezzo di 8 dollari a confezione. La descrizione del prodotto riporta alcuni concetti chiari: si tratta di una “combinazione perfetta dei due posti migliori del pianeta: l’aria aperta e la vasca da bagno di Sydney Sweeney“.
Realizzata con sabbia, sale marino e burro di karité, l’acqua del bagno di Sweeney è indicata come uno dei “migliori afrodisiaci della natura”. Il profumo “morning wood” è una miscela di pino, abete, muschio e, appunto, un “tocco” dell’acqua del bagno dell’attrice. “Perché? Perché non la smettevate di chiedere”, ha dichiarato l’azienda entusiasta nel lancio del prodotto su Instagram.
View this post on Instagram