103 anni e non sentirli. Lo dimostra l’anziana Joan Partrdige, residente in una casa di riposo in Gran Bretagna che è diventata una vera e propria star di Tiktok. L’influencer, con ogni probabilità la più anziana del Paese, appassionata da sempre di make-up, ha cominciato a registrare alcuni video insieme ai dipendenti della struttura.
Il risultato è stato incredibile: i video della donna mentre si trucca (e insegna agli altri come farlo nel modo più corretto) sono diventati virali, arrivando a fare circa 300mila visualizzazioni, tanto che Joan è stata anche contattata da un’azienda di cosmetici che le ha inviato alcuni prodotti per una “collaborazione”. La 103enne è anche stata invitata da diverse tv britanniche, diventando una vera star.
Tra i suoi prodotti preferiti il fard, da applicare in un modo preciso e non con movimenti circolari, e l’eyeliner. “Ho sempre giocato con il trucco, lo prendevo da mia sorella”, ha raccontato in un’intervista, rivelando che ancora oggi, nonostante l’età, si trucca “ogni giorno”, al mattino quando si alza.