Trending News

Hailey Bieber intasca un miliardo di dollari, mentre il marito Justin ha debiti per otto milioni

L'influencer ha venduto Rhode, il marchio di cosmetici da lei fondato nel 2022, a e.l.f. Beauty per 1 miliardo di dollari. L'accordo prevede 800 milioni subito, in contanti e azioni, e un possibile bonus di altri 200 milioni legato alla crescita nei prossimi tre anni

di F. Q.
Hailey Bieber intasca un miliardo di dollari, mentre il marito Justin ha debiti per otto milioni

Hailey Bieber entra nel club dei miliardari mentre il marito rischia il tracollo finanziario. Rhode, il marchio di cosmetici da lei fondato nel 2022, è stato venduto a e.l.f. Beauty per una cifra record: un accordo da 1 miliardo di dollari, con 800 milioni subito, in contanti e azioni, e un possibile bonus di altri 200 milioni legato alla crescita nei prossimi tre anni. “Quando ho lanciato @rhode nel 2022, ho sempre avuto grandi sogni per l’azienda e la cosa più importante per me è continuare a portare Rhode in più spazi, luoghi e volti a livello globale”, ha scritto Hailey su Instagram dopo l’annuncio.

Dall’altra parte, però, c’è Justin Bieber, e la situazione è molto meno rosea. Il cantante 31enne, secondo quanto riportato da Page Six, avrebbe chiesto aiuto economico al suo ex manager Scooter Braun per ripianare un buco da 8 milioni di dollari causato dalla cancellazione del tour Justice del 2022. La cifra, confermata da un documento ottenuto da TMZ, è solo una parte delle difficoltà economiche che circonderebbero Justin. Lo scorso anno, Bieber ha venduto il suo catalogo musicale per 200 milioni, ma secondo alcune fonti interne avrebbe comunque perso circa 300 milioni a causa di investimenti errati dei suoi consulenti. O, come altri suggeriscono, per uno stile di vita definito “fuori controllo”.

Spende cifre esorbitanti ogni mese. A un certo punto, non riusciva nemmeno ad avere una carta di credito”, ha detto una fonte a Page Six. “Justin è circondato da molte persone che non hanno a cuore i suoi interessi”. Ma dal suo staff è arrivata una secca smentita. “Qualsiasi fonte che cerchi di venderti una storia su presunte difficoltà finanziarie… o non capisce l’industria dell’intrattenimento o, più probabilmente, sta cercando di dipingere un ritratto poco lusinghiero di Justin, che non assomiglia per niente alla realtà”, ha dichiarato il portavoce al Hollywood Reporter.

Intanto, il quadro economico della coppia sembra aver preso una piega chiara. “Hailey è ora il capofamiglia al 100 per cento”, ha rivelato una fonte vicina ai Bieber.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber)

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.