Trending News

“A causa di un’infezione alla gola con alcune complicanze, non sarò alla Finale di Sognando… Ballando con le Stelle”: l’amarezza di Pasquale La Rocca

Milly Carlucci celebra i vent'anni di Ballando con le Stelle, ma ci sarà un assente illustre

di F. Q.
“A causa di un’infezione alla gola con alcune complicanze, non sarò alla Finale di Sognando… Ballando con le Stelle”: l’amarezza di Pasquale La Rocca

Milly Carlucci, questa sera 30 maggio, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico su Rai 1, dalle 21.35, celebra i vent’anni di “Ballando con le stelle” e decreta il nuovo maestro che affiancherà i vip nelle prossime edizioni. Ma sul palco non ci sarà un campione eccellente: Pasquale La Rocca.

“Cari amici, eccomi qui. – ha scritto il ballerino sui canali social – Perdonate la mia assenza, ma gli ultimi 13 giorni sono stati piuttosto complicati. Purtroppo, a causa di un’infezione alla gola che ha portato alcune complicanze, non riuscirò a tornare per la finale di Sognando… Ballando con le Stelle. Per lo stesso motivo, ho dovuto ritirarmi dalla tournée in Inghiterra, che sarebbe dovuta iniziare tra qualche settimane”.

E ancora: “A volte, nella vita, succedono cose che non possiamo controllare e possiamo solo accoglierle e affrontarle nel miglior modo possibile. Sono grato di essere finalmente sulla strada della guarigione, con la mente già proiettata verso i prossimi progetti che mi attendono”.

Poi la conclusione: “Voglio mandare un grande in bocca al lupo a Milly, alla Ballandi e a tutto il team per la serata di doman per un’altra fantastica puntata su Rai Uno! Grazie a tutti voi per i tantissimi messaggi e pensieri che mi avete dedicato: mi hanno aiutato davvero tanto a tenere alto il morale. Adesso mi prendo il tempo necessario per guarire e tornare in perfetta forma. Vi voglio bene”.

Dunque il quarto e ultimo appuntamento dello show diventa anche l’occasione per celebrare vent’anni di successi con ospiti speciali provenienti dalle passate edizioni: Gabriel Garko, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Wanda Nara, Tommaso Marini e Federica Pellegrini. Accanto a loro, oltre ai maestri concorrenti per l’unico posto di nuovo mentore delle prossime Stelle, si esibiscono anche i maestri in carica e tornano in pista due ballerini storici: Samanta Togni e Raimondo Todaro.

La giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e il pubblico, attraverso i social, hanno il compito di decidere chi entrerà ufficialmente a far parte di “Ballando con le Stelle”. Oltre la giuria, danno il loro apporto: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Rossella Erra e Matteo Addino, a bordo campo sempre Alberto Matano.

Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.